Acquista MindTheColor

Cos’è MindTheColor? È un pannello multifunzione che migliorerà e velocizzerà il vostro flusso di lavoro con strumenti innovativi non presenti in Photoshop.

Attraverso un’analisi accurata del colore e strumenti che vi permetteranno di avere il pieno controllo su tutta l’operazione di post produzione delle vostre immagini raggiungerete finalmente gli schemi di colore che vi eravate prefissati con risultati professionali.

All’interno del plug-in troverete ad esempio strumenti innovativi come il curve matching (CurveM) che attraverso sofisticati algoritmi vi permetterà di utilizzare le curve di Photoshop in un modo intuitivo e semplificato, contrasti locali e globali per aumentare la tridimensionalità dell’immagine senza quei fastidiosi aloni che generalmente rovinano la qualità della foto, il vettorscopio che vi darà un analisi accurata della crominanza, la possibilità di accedere agli strumenti di Camera raw direttamente da Photoshop , ruote colore che lavorano con gradient, solidi e curve e sono tra l’altro customizzabili e rendono il color grading piu’ intuitivo e versatile.

E tanti altri strumenti che rendono Mindthecolor il coltellino svizzero per color grading in Photoshop.

n.b.: E’ uno strumento adatto ad una utenza di livello medio avanzato su Photoshop

Requisiti minimi: sistema operativo Windows 10 e Macosx – Adobe Photoshop 2018-2019-2020-2021

Installabile su 2 dispositivi

VIDEO TUTORIAL:

Introduzione e installazione

Luminosity mask

CurveM

Color Wheels

Gradient

ContrD

RawD

RandomC

ContrCM

Retouch

Utility

Acquista MindTheColor

carlo diamanti D.I CF: DMNCRL75M30H501U P.IVA: 13427401008 SEDE LEGALE: Largo degli osci 22, Roma